Radio Dreamland - Nel Segno del Graal

Per guardare su YouTube: youtu.be/R0uGURja-tE


"Radio Dreamland il primo anniversario"

Radio Dreamland ha compiuto un anno. E la ricorrenza è stata festeggiata durante la trasmissione "Nel Segno del Graal" in onda per l'occasione in diretta su Facebook alla pagina di Radio Dreamland e in streaming sul sito della radio.
Rosalba Nattero, direttore artistico della radio, ha condotto la serata presentando tutti gli speaker, che sono intervenuti con notizie riferite ai campi di interesse dei propri programmi.
Hanno partecipato:
Guido Barosio, che conduce insieme a Rosalba Nattero la fortunata trasmissione “Multiverso”, Roberto Garosci e Gianluca Roggero (Scienza di Confine), Elio Bellangero (Animali ed Enigmi), Marco Pulieri (Archeomistery world) , Alice Fardin e Marco Petrillo (Madre Terra chiama), Miriam Madau (VeganSì) e Nick Youldon (English Planet).
www.radiodreamland.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

----
Nel Segno del Graal - Voci dai mondi invisibili, ogni lunedì alle 21.
Un programma che esplora i temi dell'ecospiritualità, tra scienza e mistero. Spingersi oltre i limiti dell’universo conosciuto, in una indagine del mondo che ci circonda e di ciò che siamo, con tutte le nostre potenzialità, è lo spirito che anima la trasmissione. Il programma affronta tutti quei mondi che non trovano normalmente spazio nella cultura imperante. Sacche culturali considerate minori, spesso definite in maniera dispregiativa “pseudoscienze”, eppure utili per avere una visione del mondo senza paletti ideologici. Parleremo di animali, di Popoli nativi, di scienza, di meditazione. Porteremo avanti gli obiettivi che si prefigge questa radio libera, ossia fare vera informazione nell’era della disinformazione.