Radio Dreamland - Madre Terra chiama

Per guardare su YouTube: youtu.be/3khycAo_A5o


In difesa dei conigli.

Marco Petrillo e Alice Fardin intervistano Fabio Marcone, presidente di Made in Bunny. L'associazione si occupa del salvataggio e della tutela dei conigli, simbolo emblematico dello specismo. Si è parlato della situazione terribile degli allevamenti, degli abbandoni, ma anche dell'alternativa costituita dal parco di Forlì.
Segnaliamo la petizione "Anch'io so farti compagnia" per il riconoscimento del coniglio come animale d'affezione su www.madeinbunny.org
www.radiodreamland.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
---
Madre Terra chiama. Animalismo e dintorni. Ogni giovedì alle 21.
Partendo dalla convinzione che gli animali sono nostri fratelli in quanto come noi figli di Madre Terra, la trasmissione espande i suoi confini dall’animalismo all’antispecismo, ponendoci degli interrogativi: chi sono realmente quegli individui che noi chiamiamo animali? Come possiamo comunicare con loro?
Il programma ci accompagna in un viaggio seguendo il richiamo di Gaia, il nostro pianeta, insieme a tante altre forme di vita che condividono con noi questa avventura. Fino ad andare oltre… oltre i confini del nostro mondo e oltre il visibile.