Anima Mundi

Riflessioni Psicoecologiche. Conduce Valeria Bianchi Mian. Il venerdì alle ore 21. L'umanità e gli altri animali, le connessioni tra psiche e corporeità vivente, anima e spirito incarnati: alla ricerca degli ingredienti per vivere una vita piena, ricca in Anima Mundi. Spunti, letture, versi e tracce per una psicoecologia del profondo.

Riflessioni Psicoecologiche

Conduce Valeria Bianchi Mian

Il venerdì alle ore 21

L'umanità e gli altri animali, le connessioni tra psiche e corporeità vivente, anima e spirito incarnati: alla ricerca degli ingredienti per vivere una vita piena, ricca in Anima Mundi.

Spunti, letture, versi e tracce per una psicoecologia del profondo.

Ascolta i Podcast anche su:
Spreaker https://www.spreaker.com/podcast/anima-mundi--6074774
YouTube https://www.youtube.com/playlist?list=PLwO9cq3nKGOou4QLZVkZm7Ryf2aNwfAjZ 
Spotify https://open.spotify.com/show/3YMhsYuzckUVVd1lEv03dt

Che cos’è l’ecopoesia, spunti di riflessione, versi in Anima Mundi. Uno sguardo a partire dal lavoro di Poetry Therapy Italia e della rivista Versante ripido. - ANIMA MUNDI, Il venerdì alle ore 21 su www.radiodreamland.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seconda puntata di Anima Mundi su Radio Dreamland, Valeria Bianchi Mian parla del nostro rapporto con la materia. Del senso dell’usa e getta. Di come migliorare nell’uso ed evitare l’abuso di un materiale che fa parte delle nostre vite. - ANIMA MUNDI, Il venerdì alle ore 21 su www.radiodreamland.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Riflessioni Psicoecologiche - Prima puntata del nuovo programma di Radio Dreamland "Anima Mundi", Riflessioni Psicoecologiche, condotto da Valeria Bianchi Mian. Nella trasmissione si parlerà di umanità e altri animali, le connessioni tra psiche e corporeità vivente, anima e spirito incarnati: alla ricerca degli ingredienti per vivere una vita piena, ricca in Anima Mundi. Spunti, letture, versi e tracce per una psicoecologia del profondo. Il venerdì alle ore 21 su www.radiodreamland.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.