Per guardare il video della conferenza: https://youtu.be/lwlLcHqt-KI
Giovedì 3 dicembre alle ore 21 si è svolta la conferenza online su Facebook del Centro Studi Giancarlo Barbadoro dal titolo: “SPIRITISMO: POSSIAMO COMUNICARE CON I MORTI?”
Da Cesare Lombroso ad Arthur Conan Doyle
Con Massimo Centini, Scrittore e antropologo, e Stefano Milla, Regista.
Ha condotto l'incontro Rosalba Nattero, giornalista e presidente Centro Studi Giancarlo Barbadoro.
L’evento fa parte del ciclo di conferenze del Centro Studi Giancarlo Barbadoro sulla cultura non convenzionale.
Questa volta si è affrontato un tema oltre i confini della scienza, con lo scrittore e antropologo Massimo Centini che ha scritto vari libri sull'argomento. È intervenuto da Los Angeles il regista Stefano Milla che ha ultimato recentemente un film su Cesare Lombroso.
Info: https://www.centrostudibarbadoro.it - http://www.shan-newspaper.com - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
---
Il Centro Studi Giancarlo Barbadoro nasce con lo scopo di divulgare e promuovere l'immenso patrimonio intellettuale lasciato in eredità dallo studioso e ricercatore Giancarlo Barbadoro scomparso nel 2019. Le sue ricerche nell’ambito della cultura non convenzionale, dalle nuove frontiere della scienza alle tradizioni dei Popoli naturali, dalla storia sconosciuta allo sciamanesimo e all’ecospiritualità, costituiscono una preziosa guida per affrontare temi insoliti e spesso non trattati con la serietà che meritano.